“La scelta di un giovane dipende dalla sua inclinazione, ma anche dalla fortuna di incontrare un grande maestro.”

Rita Levi Montalcini

Futuro Scuola nasce dall’idea di un team di professionisti della scuola con l’obiettivo comune di “Fare Rete” tra persone che vivono il mondo della scuola ogni giorno. Siamo docenti, dirigenti, educatori e formatori, che mettono a disposizione le proprie risorse professionali così da accompagnare chiunque decida di affacciarsi al mondo della scuola attraverso un servizio di orientamento e formazione specializzato.

“Come ti possiamo essere utili”
Forniamo tutti i servizi formativi necessari per aumentare e aggiornare il punteggio nelle graduatorie docente e personale scolastico in generale. Ti indichiamo la strada da seguire e ti accompagniamo durante tutto il percorso.