Servizi Personale ATA

La richiesta di personale scolastico è in forte aumento da parte delle scuole, ma il sistema di punteggi che permette l’accesso a queste tipologie di professioni richiede una conoscenza approfondita della materia. “Come ti possiamo essere utili”

• Servizio di invio MAD (messa a disposizione) per candidarti presso migliaia di scuole. Scopri di più
  • Certificazioni informatiche che ti permettono di acquisire punteggio nelle graduatorie. Scopri di più
  • Corsi professionali accreditati dalla regione Campania. Scopri di più
  • Corsi di preparazione alla figura del DSGA.
  • Titolo di studio per accedere alle graduatorie Scopri di più

Per maggiori informazioni sui servizi chiama a: numero servizio assistenza clienti
Oppure scrivi a: [email protected]

Servizi Scuole

La scuola è un’organizzazione complessa che necessità di consulenza riguardanti diverse aree. “Come ti possiamo essere utili”

• Sicurezza sul lavoro (vedi emergenza covid)
  • Viaggi all’estero
  • Alternanza scuola/lavoro
  • Progettazione PON

Oppure scrivi a: [email protected]

Servizi Docenti

La classe docente è in continua formazione per poter rispondere alle esigenze di una scuola che cambia giorno per giorno. Con questa consapevolezza offriamo tutte le soluzione formative, e non solo, per poterti accompagnare nello svolgimento di questa importante professione. “Come ti possiamo essere utili”

• Certificazioni linguistiche. Scopri di più
  • Diplomi per poter insegnare. Scopri di più
  • Titoli Universitari per poter insegnare. Scopri di più
  • Corsi di preparazione ai concorsi. Scopri di più
  • Master e Corsi di perfezionamento per aumentare il punteggio in graduatoria docente. Scopri di più
  • Assistenza sindacale e consulenza scolastica per essere informato sui continui cambiamenti del mondo scuola.
  • Assistenza legale.
  • Counseling per docenti.